Dormire bene e alzarsi dopo un lungo sonno rigenerante aiuta a stare bene durante tutto il giorno, avendo a disposizione le giuste energie fisiche e mentali.
Chi è in ottima condizione fisica, ma soprattutto chi soffre di particolari problemi di salute, necessita di un sistema di riposo ergonomico performante e appositamente studiato, mirato per le proprie necessità. Ecco quindi l’entrata in commercio di speciali reti medicali classificate come dispositivi medici di classe 1. Ricordiamo che: per dispositivo medico si intende qualunque strumento atto a prevenire e attenuare una malattia.
Ma quando è consigliato scegliere una rete a doghe a dispositivo medico? Vediamo come sono fatte e quali vantaggi apportano:
Ergogreen si è appoggiata alla professionalità del Prof. Benedetto Toso, docente di Posturologia presso l’Università Cattolica di Milano e docente al master di posturologia alla Sapienza di Roma e presidente Back School, per approfondire ulteriormente la tematica del buon riposo e della corretta postura, al fine di migliorare le proprie reti a doghe a dispositivo medico.
Ecco qualche consiglio relativo alla qualità del riposo “rubato” dall’esperienza dello stimato professore:
Grazie alla collaborazione già citata con il professor Toso e grazie agli studi intrapresi da anni in tema di posturologia e ergonomia, Ergogreen ha caratterizzato le sue reti a doghe a dispositivo medico con dei plus molto particolari, vediamoli assieme: